FAQ
Accettiamo pagamenti online tramite carta di credito,di debito o PayPal.
Accettiamo pagamenti online tramite carta di credito,di debito o PayPal.
Tutti i giorni i nostri corrieri incaricati ritirano le spedizioni presso la nostra sede entro le ore 10.30, gli ordini presi in carico dopo quest’ora saranno evasi durante la giornata lavorativa successiva.
Tutti i giorni i nostri corrieri incaricati ritirano le spedizioni presso la nostra sede entro le ore 10.30, gli ordini presi in carico dopo quest’ora saranno evasi durante la giornata lavorativa successiva.
Ci dispiace, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine completato.
Ci dispiace, non è possibile aggiungere un articolo a un ordine completato.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere via email tutto su ultime tendenze, nuovi arrivi, offerte esclusive, eventi speciali e promozioni.
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per ricevere via email tutto su ultime tendenze, nuovi arrivi, offerte esclusive, eventi speciali e promozioni.
Il nostro customer service è sempre pronto ad assisterti con piacere. Puoi contattarlo ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 0817763815
Assistenza Clienti: info@sneakersonline.it
Il nostro customer service è sempre pronto ad assisterti con piacere. Puoi contattarlo ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 0817763815
Assistenza Clienti: info@sneakersonline.it
Gli ordini vengono evasi il giorno stesso se il pagamento viene effettuato entro le ore 18, altrimenti viene evaso il giorno successivo, in ogni caso quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail di conferma con il numero di tracciabilità.
Gli ordini vengono evasi il giorno stesso se il pagamento viene effettuato entro le ore 18, altrimenti viene evaso il giorno successivo, in ogni caso quando il tuo ordine sarà spedito, riceverai un’e-mail di conferma con il numero di tracciabilità.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine con spedizione assicurata.
Tutti i giorni i nostri corrieri incaricati ritirano le spedizioni presso la nostra sede entro le ore 10.30, gli ordini presi in carico dopo quest’ora saranno evasi durante la giornata lavorativa successiva.
I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all'indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull'Ordine con spedizione assicurata.
Tutti i giorni i nostri corrieri incaricati ritirano le spedizioni presso la nostra sede entro le ore 10.30, gli ordini presi in carico dopo quest’ora saranno evasi durante la giornata lavorativa successiva.
Dopo l'evasione dell'ordine forniremo via mail il numero di tracciatura della propria spedizione al fine di poterne monitorare tutte le fasi direttamente dal sito dei nostri corrieri.
Per qualsiasi problematica inerente le spedizioni scriveteci pure a info@sneakersonline.it
Dopo l'evasione dell'ordine forniremo via mail il numero di tracciatura della propria spedizione al fine di poterne monitorare tutte le fasi direttamente dal sito dei nostri corrieri.
Per qualsiasi problematica inerente le spedizioni scriveteci pure a info@sneakersonline.it
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso.
In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con SNEAKERS S.R.L.S., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento del bene.
Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.sneakersonline.it.
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso.
In particolare, il consumatore ha diritto di recedere da qualunque contratto concluso con SNEAKERS S.R.L.S., senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento del bene.
Il diritto di recesso è riconosciuto in capo al consumatore in relazione a qualsiasi bene da lui acquistato sul sito www.sneakersonline.it.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo della SNEAKERS S.R.L.S. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:
SNEAKERS S.R.L.S.
Via della Libertà 59 – 80055 - Portici, Napoli
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a SNEAKERS S.R.L.S. entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario decorrenti dalla data di consegna del bene.
Il bene va restituito a SNEAKERS S.R.L.S. completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a SNEAKERS S.R.L.S. sono a carico del venditore.
Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, SNEAKERS S.R.L.S. è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.
In particolare, SNEAKERS S.R.L.S. procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.
SNEAKERS S.R.L.S. ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all’indirizzo della SNEAKERS S.R.L.S. mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.
In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:
SNEAKERS S.R.L.S.
Via della Libertà 59 – 80055 - Portici, Napoli
Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo a SNEAKERS S.R.L.S. entro il termine di 14 (quattordici) giorni di calendario decorrenti dalla data di consegna del bene.
Il bene va restituito a SNEAKERS S.R.L.S. completo di ogni accessorio, dei manuali di istruzione e di tutto quanto in origine consegnato al cliente, nonché imballato nei suoi involucri originali. Al prodotto restituito va unita una copia della ricevuta elettronica dell’ordine. Le spese di restituzione del bene a SNEAKERS S.R.L.S. sono a carico del venditore.
Se il diritto di recesso è esercitato dal cliente conformemente alle disposizioni contenute nella presente clausola, SNEAKERS S.R.L.S. è tenuta al rimborso delle somme versate dal cliente.
In particolare, SNEAKERS S.R.L.S. procederà gratuitamente alla trasmissione dell’ordine di riaccredito relativo al costo del bene spedito comprensivo delle spese di spedizione entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente. Questa operazione verrà effettuata tramite l’istituto di credito di emissione della carta di credito utilizzata per il pagamento ovvero accreditando la somma sul conto corrente bancario indicato dal cliente.
SNEAKERS S.R.L.S. ha il diritto di respingere qualsiasi prodotto restituito con modalità diverse da quelle sopra specificate, oppure non siano state rispettate le modalità e i tempi indicati per la comunicazione dell’esercizio del diritto di recesso.
Il nostro staff provvederà all'elaborazione del tuo reso e riceverai un'ulteriore email quando il rimborso sarà emesso. L'importo ti verrà accreditato entro 30 giorni dall'arrivo della merce resa sul metodo di pagamento usato durante l'acquisto.
NB: se per l’acquisto è stato utilizzato il servizio “Klarna” il cliente dovrà segnalare il reso al fornitore del servizio seguendo le indicazioni fornite al seguente link
Il nostro staff provvederà all'elaborazione del tuo reso e riceverai un'ulteriore email quando il rimborso sarà emesso. L'importo ti verrà accreditato entro 30 giorni dall'arrivo della merce resa sul metodo di pagamento usato durante l'acquisto.
NB: se per l’acquisto è stato utilizzato il servizio “Klarna” il cliente dovrà segnalare il reso al fornitore del servizio seguendo le indicazioni fornite al seguente link
Per reimpostare la password clicca qui
Per reimpostare la password clicca qui
Clicca qui per accedere alla tua area personale.
Clicca qui per accedere alla tua area personale.
Una volta effettuato il login nella tua area personale troverai il riepilogo del tuo ordine.
Una volta effettuato il login nella tua area personale troverai il riepilogo del tuo ordine.